Garanzia e Resi: Habitat Progetti Arredamento e liste nozze Siracusa

Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.

Tutti gli articoli del nostro e-shop, infatti, sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITÀ

In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, habitat progetti si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.

Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 3 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a habitat progetti srl (via fax 0931.496264 oppure via mail info@habitatprogetti.com), indicando i riferimenti all'ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione

Importante
Il prodotto da sostituire deve essere negli imballi originali accuratamente sigillati.
Habitat progetti provvederà a effettuare la sostituzione all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.


RESTITUZIONE

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro 10 gg lavorativi dal ricevimento, senza dare alcuna giustificazione. Può esercitare il diritto di recesso inviandoci una lettera raccomandata a/r all'indirizzo:

habitat progetti srl
Viale Scala Greca, 343
96100 Siracusa (SR)

entro il termine di 10 gg lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

I resi dovranno essere perfettamente integri e accompagnati dalla confezione originale e dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti. Una volta autorizzato il reso, potrai rispedirci il prodotto. Non accetteremo pacchi in contrassegno.

Una volta verificata la loro integrità, provvederemo ad accreditarti il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione, che sono a carico del cliente.

In caso di danneggiamento del bene in restituzione durante il trasporto, ti comunicheremo l'accaduto entro 3 gg lavorativi dal ricevimento del bene nei magazzini, per consentirti di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). Non risponderemo di danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Nel periodo di recesso sarai responsabile dell'oggetto in qualità di custode. In caso di danneggiamento o distruzione del prodotto durante la custodia, decadrà il diritto di recesso.

Per maggiori informazioni, ti rimandiamo ai termini & condizioni di vendita